La D.G.R. 1388/2020 definisce il periodo, i contenuti e le modalità per l’aggiornamento della programmazione operativa 2021:
Il termine per l’elaborazione del POA è fissato nel 28 Febbraio 2021.
I contenuti dell’aggiornamento riguardano: la compilazione della scheda 2021 del Budget Integrato di Programmazione; il monitoraggio delle Schede di Attività 2020 e l’aggiornamento delle Schede di Attività 2021; la compilazione della nuova area sulla Valutazione. Nel caso sia ritenuto utile, gli Ambiti Zonali possono anche apportare delle modifiche ai Programmi Operativi già inseriti.
Entro il 28 Febbraio 2021 dovranno essere aggiornate queste sezioni del Sistema ProWeb2020.1 e inserita la relativa delibera dell’Assemblea della Società della Salute o la relativa decisione della Conferenza Integrata Zonale.
La struttura di Regione Toscana e quella di Federsanità-Anci Toscana sono come sempre a disposizione per il supporto e l’accompagnamento dei processi locali di programmazione, che quest’anno possono usufruire anche di questo sito dedicato alla Comunità di Pratica degli Uffici di Piano.